DIVENTA SOCIO

Perché diventare Socio della Pro Loco di Novara.

Se hai a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche del tuo territorio e ti interessano le iniziative e le manifestazioni che lo valorizzano! Se hai voglia di partecipare ad attività sociali, culturali di volontariato e solidarietà. Se vuoi divertirti e sentirti tra amici!

Essere Tesserato Pro Loco Novara conviene!

Grazie alla nuovissima tessera del socio 2020 sarai in grado di usufruire di numerose convenzioni a livello nazionale e locale.
Potrai usufuire del sistema nazionale e regionale di scontistica e agevolazioni per i tesserati Pro Loco. Insieme ai grandi marchi come Divani&Divani, Conbipel, OBI, Salmoiraghi & Viganò, Amplifon, Pittarosso, troviamo molte agevolazioni per il turismo e la cultura oltre che per la formazione e le polizze assicurative.

Shopping Novara

Pro Loco Novara ha voluto essere al fianco delle attività commerciali della città di Novara e ha quindi attivato convenzioni con molte attività locali, diversificate per settori. Scopritele!

L’obiettivo è duplice: I piccoli negozi potranno usufruire di visibilità a livello nazionale gratuita e i tesserati di una convenzione. Inoltre vogliamo che Novara diventi una città interessante da visitare, da degustare e nella quale decidere di fare acquisti.

Essere una attività convenzionata al circuito UNPLI conviene!​

Se hai una attività commerciale a Novara offri la tua convenzione. Entrerai a far parte di un gruppo d’acquisto geografico interessante, fra Milano e Torino. E potrai usufruire di alcune convenzioni dedicate ai locali commerciali, create su misura da Pro Loco Novara per voi.

Visita il sito ufficiale UNPLI www.tesseradelsocio.com per maggiori informazioni.